“Un anno fa gli angeli del turno B dei Vigili del Fuoco mi estraevano dalle lamiere dopo incidente”. Ieri un emozionante incontro
del 2023-12-24
Un anno fa un terribile incidente (come pubblicato dalla nostra redazione https://shorturl.at/QX068) che poteva avere un bilancio tragico, è solo un brutto ricordo adesso, Daniela Leggio, la donna tratta in salvo, ha incontrato i Vigili del Fuoco dedicando un sentito ringraziamento.
"Sorrisi e un pizzico di commozione alla caserma dei Vigili del Fuoco di Castelvetrano, dove mi sono recata stamattina, a un anno da un grave incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture, una delle quali era la mia. Purtroppo non ricordo molto di quella sfortunata giornata, so solo che gli angeli del turno B, estraendomi prontamente, con amorevole cura e grande fatica dalle lamiere dell’auto, mi hanno regalato una nuova opportunità di vivere una vita che, senza il loro esperto intervento, si sarebbe interrotta un anno fa.
Oggi, poter brindare in compagnia di Casola Alessandro, Cipolla Francesco, Falcetta Patrizio, Pernice Luciano e Urbano Giuseppe è stato il più bel regalo di Natale che potessi ricevere dal Bambinello, il quale, proprio un anno fa, mi ha mandato i suoi emissari a proteggermi. Dal profondo del mio cuore, un sentito ringraziamento e tanti auguri di buon Natale ai vigili del fuoco di Castelvetrano, instancabili operatori di bene".