Al via la rubrica "Tecnologicamente". Sarà curata dal mazarese Paolo Parrinello
del 2014-07-07
Dopo l'annuncio della Redazione di Castelvetranonews.it tanti lettori invieranno i loro articoli su tematiche di più stretta competenza. Tra questi vi è Paolo Parrinello, mazarese, che si occuperà di una rubrica dedicata alla tecnologia. Lo stesso si presenta così ai lettori di Castelvetranonews: "Mi chiamo Paolo Parrinello abitante di un comune limitrofo al vostro, Mazara del Vallo.
Attualmente lavoro al progetto Street view di Google e il campo della tecnologia in genere mi ha sempre affascinato: Ho un particolare interesse verso i nuovi sistemi operativi desktop e mobile nonchè per levoluzione hardware degli ultimi tempi.
Sono anche un appassionato di fotografia e dei sistemi di fotografia digitale e seguo la loro evoluzione già dai primi sensori cmos di ormai quasi 10 anni fa.
Sono tanti i temi trattabili: dai sistemi di sicurezza informatica al mondo dei social network che ormai pervadono la vita di tutti noi in modo diretto e indiretto. Appuntamento a presto con i miei articoli nella mia nuova rubrica "Tecnologicamente".