• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Avis di Partanna, all'Assemblea Provinciale primo posto per l'iniziativa "Plasmiamoci". Secondo posto Avis di Campobello

del 2018-03-27

Immagine articolo: Avis di Partanna, all'Assemblea Provinciale primo posto per l'iniziativa "Plasmiamoci". Secondo posto Avis di Campobello

L’Avis di Partanna, non finisce mai di stupire e conquista, alla 42^ Assemblea Provinciale, il 1° posto assoluto in provincia per l'INIZIATIVA PLASMIAMOCI con un incremento rispetto all’anno precedente, al secondo posto l'Avis di Campobello di Mazara, terzo posto per l'Avis di Marsala. Un altro prestigioso riconoscimento che si aggiunge alla storia di questa associazione, che ha saputo valorizzare in pieno le risorse umane riuscendo a sensibilizzare quante più persone, alla cultura della donazione del sangue.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nella serata, l'Avis partannese raggiunge anche il 3° posto assoluto per L'INDICE DI DONAZIONE, risultato eccellente considerato che fino a qualche anno fa il rapporto donazioni-abitanti era del 1,35% mentre adesso ha raggiunto il 7,10% con un record storico per l'associazione, visto che mai in un anno si erano raccolte 759 sacche di sangue.

    Tutto questo grazie all'impegno dei componenti del direttivo, ottimamente guidati dal presidente, il Prof. Antonino Battaglia, che ha voluto ancora una volta ringraziare i soci DONATORI che ogni volta con immensa generosità assicurano sangue alle attività sanitarie relative alla medicina trasfusionale di tutta la provincia.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Oggi l’AVIS è una delle più importanti organizzazioni di volontariato al mondo, e questo significa poter contare su una struttura competente, organizzata, certificata. Una realtà capace di supportare e contribuire ai servizi, all’efficienza, con personale preparato, ma soprattutto significa contribuire ad un progetto solidale che tutela il più grande valore umanitario: la vita.

    Nella foto, da sinistra, Antonino Mangialomini, Pietro Piazza, Saverio Spina, Giovanni Casciotta, Michela Salvo, Antonino Battaglia, Maurizio Napoli, Salvatore Leone.

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024