Avis Partanna, conclusa l’annuale Assemblea plenaria dei soci
del 2015-02-17
In un clima gioioso si è conclusa l’annuale Assemblea plenaria dei soci Avis di Partanna. Una manifestazione diventata un appuntamento particolarmente apprezzato; quest’anno è stata la settima edizione e cornice della festa sono stati i locali delle Scuderie del Castello Grifeo.
Ad organizzarla il direttivo dell’Avis partannese, riunitosi insieme ai 397 soci per festeggiare e premiare i donatori oggetto di benemerenza.
Nella serata c’è stato lo spettacolo dei bambini della scuola dell’infanzia, la premiazione del Concorso “Disegna” La Solidarietà, riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie, dove a presiedere la Giuria è stato invitato il Prof. Antonino Pellicane. Infine la consegna dei distintivi, in rame, argento e oro a coronare un momento di grande partecipazione collettiva.
La manifestazione ha avuto la presenza dei rappresentanti delle Avis provinciali, come a sottolineare il grande affetto che lega le associazioni consorelle verso questa compagine partannese, che in questi ultimi anni si è distinta per gli exploit raggiunti.
Il Presidente Antonino Battaglia, ha ringraziato soprattutto i donatori perché ancora una volta hanno saputo generare solidarietà, perché con le loro donazioni di sangue assicurano futuro ai centri trasfusionali di tutta la provincia.
Nella foto da sinistra, Giovanni Casciotta, Brigida Giardina, Michela Salvo, Pietro Piazza, Antonino Mangialomini, Antonino Battaglia, Saverio Spina, Maurizio Napoli.