• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Martino Beverage dal 31 marzo R1
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Boom di presenze a Partanna per il concerto di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti

di: Mariano Pace - del 2018-08-26

Immagine articolo: Boom di presenze a Partanna per il concerto di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti

Una piazza G.Falcone e P.Borsellino di Partanna stracolma in ogni ordine di posti ha fatto, sabato sera, da splendida cornice alla “strepitosa esibizione” del duo Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, ex Pooh. I due artisti si sono esibiti per la “Notte Bianca dei Musei e dei Sapori” nell’ambito della manifestazione Artemusicultura 2018, organizzata dal comune di Partanna.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In quasi due ore di concerto hanno deliziato i presenti, soprattutto i loro non più giovanissimi fans, cantando alcuni dei pezzi che li hanno resi celebri e famosi in oltre 50 anni di carriera.

    Applausi scroscianti e a scena aperta per: Pensiero, Noi due nel Mondo e nell’Anima, Piccola Katy, La donna del mio amico, Tanta Voglia di lei, Dammi solo un minuto, Io e te per altri giorni, Uomini Soli e per la canzone: ”Il segreto del Tempo” presentata dal duo a Sanremo. In scaletta anche alcune canzoni (“Storie di tutti i giorni, Mondo”) portate al successo da Riccardo Fogli, dopo la sua separazione dai Pooh. Adesso il prossimo appuntamento canoro a Partanna è per lunedì 27 agosto 2018, con il concerto di Massimo Ranieri all’anfiteatro comunale.

    Nella foto di Gaspare Pompei i due artisti al momento dell’esibizione partannese.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter