• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Partanna, Francesco Crinelli lancia la sua candidatura a Sindaco: "Serve progettualità e lungimiranza"

di: Alessandro Indelicato - del 2018-04-15

Immagine articolo: Partanna, Francesco Crinelli lancia la sua candidatura a Sindaco: "Serve progettualità e lungimiranza"

Sabato 14 aprile 2018, davanti ad un pubblico nutrito, attento e curioso, l'Associazione Politico-Culturale “Cambia Partanna” ha presentato il proprio candidato sindaco e il simbolo della lista collegato, spiegando i motivi che hanno portato alla scelta dell'Ing. Francesco Crinelli, persona capace, concreta e pragmatica che guiderà la corsa di Cambia Partanna alle prossime Elezioni Amministrative del 10 Giugno 2018.     

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Dopo una breve presentazione dell'Associazione e delle motivazioni della discesa in campo, da parte del presidente Francesco Cusenza, è intervenuto il candidato sindaco Francesco Crinelli che con determinazione e capacità di coinvolgimento ha illustrato il progetto politico che insieme al gruppo, a quanti hanno già deciso di sostenerlo e a chiunque voglia condividerlo, intende portare avanti.     “In questo periodo – ha affermato il candidato – abbiamo incontrato molte persone, preso appunti su appunti, abbiamo raccolto spunti e sollecitazioni, ci siamo confrontati con diverse realtà e ascoltato le loro problematiche di ogni giorno, facendole nostre e mettendole alla base del nostro programma elettorale”.     

    Il candidato ha inoltre messo in evidenza la necessità di una programmazione a lungo termine che guardi oltre: “Per noi è assolutamente inaccettabile un progetto che guardi solo all'oggi senza preoccuparsi di ciò che accadrà o potrebbe accadere domani. Se la nostra controparte afferma di vantare esperienza e competenza, noi diciamo che quello che manca e che è mancato è soprattutto la progettualità, la lungimiranza.”     

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Francesco Crinelli ha parlato anche della situazione economica che la città si trova ad affrontare da diversi anni: “Agricoltura, commercio, artigianato, turismo: sfido chiunque ad indicarmi un settore che oggi navighi in buone acque o che comunque si trovi in condizioni migliori rispetto a cinque anni fa”.     

    Infine l'invito alla cittadinanza ad avvicinarsi e dare il proprio contributo attraverso le proprie idee e le proprie proposte: “Serve che ciascuno di voi, tornando a casa o parlando con gli amici, dica agli altri cos'è Cambia Partanna, cosa vogliamo fare insieme.

    Serve che dica che ha conosciuto una nuova prospettiva per il futuro di Partanna. Serve che dica che c'è un gruppo che ha deciso di farsene carico, che non si tira indietro di fronte alle proprie responsabilità”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024