• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Partanna, oltre 200 mila euro dalla Regione per “Artemusicultura” 2018

di: Comunicato Stampa - del 2018-08-02

Immagine articolo: Partanna, oltre 200 mila euro dalla Regione per “Artemusicultura” 2018

Finanziata per oltre 143 mila euro la rassegna “Artemusicultura 2018” del comune di Partanna, il tradizionale appuntamento con le manifestazioni estive e i grandi artisti che ogni anno richiama numerosi turisti e visitatori nella cittadina del Belice.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il programma delle iniziative predisposte dall’ente locale si è classificato ancora una volta fra le prime posizioni, in particolare al quarto posto della graduatoria delle manifestazioni ad alta rilevanza turistica della Regione Siciliana.

    Il contributo sarà erogato dalla Regione con fondi a destinazione vincolata, in altre parole potrà essere utilizzato esclusivamente per le manifestazioni estive del 2018. A questa cifra si aggiungono altri 52.845,65 euro liquidati nei giorni scorsi dalla Regione e relativi alla rassegna “Artemusicultura” del 2014, per la quale in quell’anno l’amministrazione comunale aveva provveduto a fare ricorso gerarchico a tutela degli interessi dell’ente locale.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Il ricorso ha visto soccombere la Regione e nelle scorse settimane l’assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha liquidato la somma non erogata quattro anni fa e quantificata in quasi 53 mila euro. Un ulteriore residuo di finanziamento per l’edizione del 2016, dell’importo di 13.500 euro, è stato infine erogato nei giorni scorsi.

    L’edizione di ‘Artemusicultura’ 2018 sarà ricca di importanti appuntamenti e iniziative. – afferma il vicesindaco con delega al Turismo Angelo Bulgarello - I finanziamenti ricevuti in queste settimane ci consentiranno di gestire con serenità le tante iniziative inserite nel programma della rassegna il cui livello si innalza di anno in anno con spettacoli, eventi e concerti diventati ormai sinonimo di qualità per l’alto profilo culturale e di intrattenimento delle manifestazioni offerte”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024