Partanna, pubblicato un avviso per trasporto studenti. Ecco dove trovare il modello
del 2015-09-22
Il Comune di Partanna ha divulgato un avviso per gli studenti pendolari delle scuole medie superiori, riguardo il trasporto pubblico, per l’anno scolastico 2015/2016 appena iniziato. La domanda va presentata come istanza al Comune, insieme al visto scolastico attestante l’avvenuta iscrizione, la frequenza o una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà a nome di uno dei genitori, attestante l’iscrizione o la frequenza suddetta.
Gli alunni frequentanti il III, IV, V anno, dovranno allegare alla domanda anche l’attestazione ISEE, al fine dell’accertamento del reddito familiare. Gli abbonamenti dell’A.S.T. di Trapani – che effettua il servizio di trasporto - sono reperibili presso il Bar Bacile, sito in Via Vittorio Emanuele, 232 in Partanna, e presso la Ditta “Autotrasporti Partanna” di Partanna, limitatamente al percorso Partanna-Sciacca, anticipando il relativo costo.
Gli abbonamenti utilizzati e la tessera A.S.T. vanno consegnati all’Ufficio “Pubblica Istruzione“, Area IV del Comune, che successivamente procederà ai rimborsi, secondo i nuovi criteri (stabiliti dalle modifiche apportate al regolamento con delibera di C.C. n. 85 del 28/09/2001). Per reperire il modello della domanda rivolgersi all’Ufficio P. I. del Comune in via Vittorio Emanuele, 219 (Palazzo Calandra). Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 30 Novembre 2015.