Partanna, successo per la festa bianconera. Ospite Zampini. Intervenuto anche Moggi
di: Mariano Pace - del 2015-07-14
Per una serata si è respirato a Partanna aria di profonda ed appassionata fede juventina. L’occasione è stata data dalla celebrazione della 2° Festa Regionale Bianconera. In un noto locale cittadino, si sono dati appuntamento quattordici rappresentanti di Juventus Club DOC provenienti da diversi centri dell’isola. Tutti uniti per festeggiare il 33° scudetto e la decima coppa Italia.
L’ospite illustre della serata è stato Massimo Zampini, avvocato di Roma che si diletta a scrivere sulla Juventus, squadra per la quale tifa e opinionista anche nella trasmissione televisiva Tiki Taka su Italia 1.
Ma il momento più esaltante si è avuto quando è iniziata la diretta telefonica con Luciano Moggi, ex direttore sportivo della Juventus. Il suo intervento è stato applaudito a più riprese dai fan juventini presenti. Inoltre nel corso della serata sono stati eletti Miss e Mister Juventus Club Doc2015.
L’evento è stato organizzato dallo Juventus Club Doc Pavel Nedved di Partanna, con il prezioso coordinamento dell’instancabile Giusy Savarino.
Nella foto i rappresentanti dei club con Massimo Zampini (il quinto da sinistra).