• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • A3 Conad
  • 1.9. vapes sigarette elettroniche R2 dal 4 novembre
  • Casa Shop Castelvetrano R2 dal 1 ottobre 2025 al 1 ottobre 2026

In mare per abbattere le barriere. Acquistate due imbarcazioni per normodotati e disabili

del 2012-07-13

Immagine articolo: In mare per abbattere le barriere. Acquistate due imbarcazioni per normodotati e disabili

(ph. giornaledibrescia.it)

La vela, il mare e i disabili: una dimostrazione di solidarietà sancita per iscritto da un rapporto istituzionale che unisce la Regione e la Lega Navale, per promuovere tutte quelle attività di conoscenza del mare per un benessere psicofisico rivolte specialmente alle “persone fragili”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Giovanni Rocca, Presidente della Lega Navale sezione di Mazara, dichiara: “Abbiamo acquistato due imbarcazioni specifiche che servono per i normodotati e per i disabili”.
    Presente alla firma del protocollo di intesa l’Assessore regionale alla salute Massimo Russo, che ha presenziato alla manifestazione “Vela e Solidarietà” organizzata dal Consorzio Area e Vita, che si è svolta presso la Lega navale Italiana.
    Alla stipula dell’accorso, l’Ammiraglio Paoli si è così espresso: “questo ci permetterà di raggiungere un obiettivo fondamentale col quale riusciremo a lavorare in sinergia nel Sociale”.
     

  • Multimedical H7 dal 15 aprile 2026
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

  • Super Conveniente H2 dal 21 gennaio
  • Catalanotto Ottica 2 nuova promo ferragosto H2
  • a4 lisciandra
  • keidea A4 modificato 9 aprile 2025
  • Tenuta Repiè A4 dal 17 luglio
  • Pierrot Marinella apertura a pranzo 2025 A4
  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti