• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo

Moglie tradita adesca il marito su Facebook: sesso a tre con l’amico e poi la "sorpresa"

di: Marco Sciortino - (fonte: siciliainformazioni.com) - del 2013-12-22

Immagine articolo: Moglie tradita adesca il marito su Facebook: sesso a tre con l’amico e poi la "sorpresa"

Nel giro di poco tempo è diventata un mito. Tutti cercano di sapere chi è ma nessuno la trova. La protagonista della  clamorosa vicenda  è una giovane agrigentina che ha scoperto in fallo il marito. Sospetti, insinuazioni, che diventano certezze. “Mio marito mi tradisce”, pensava la donna, 34 anni (M.F. le sue iniziali).

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La donna ha deciso di creare un profilo “fake” (falso) su Facebook.  Un account che sembrava vero, con tanto di foto raccattate in rete per rendere più credibile il suo progetto e scegliendo il nome di fantasia “Roberta libera” per accalappiare la curiosità maschile. Una disinibita bionda palermitana con molte amicizie virtuali pescate qua e là nei gruppi Facebook ricettacolo di scambisti e coppie in cerca di sesso strano. Insomma, un gioco da ragazzi.

    Il tempo di ambientarsi su Facebook. Poi la bionda ha chiesto l’amicizia all’ignaro marito, un uomo di 38 anni, di Agrigento. Lui ha accettato. Ne è nata una conversazione in chat, che ben presto si è fatta bollente.  Relazioni quotidiane, sempre negli stessi orari. Scambi di messaggi fitti. Fino a quando la donna l’ha buttata lì. “Mi piacciano le orge e i rapporti “a tre. Perché non organizziamo un appuntamento al buio?”.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • L’ignaro marito ha accettato. Si sono dati appuntamento a Palermo in un bed and breakfast. All’incontro a tre si presenta il migliore amico del marito. Lei indossa una maschera, ha insistito tanto. “Appena finiamo la tolgo”, promette al coniuge farfallone.  

    Sesso sfrenato, musica di sottofondo, per coprire la voce. E tanto buio. La sorpresa è arrivata alla fine. Dopo il “threesome” lei ha gettato la maschera e ha svelato la propria identità. Ne è nata una lite furibonda. Lui, lei e l’altro.

    Tutti contro tutti. Fino a quando la questione non si è spostata in tribunale

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter