• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • 1.9. vapes sigarette elettroniche R2 dal 4 novembre
  • Casa Shop Castelvetrano R2 dal 1 ottobre 2025 al 1 ottobre 2026

Bando pubblico per la concessione del complesso ex-Saica

(fonte: Comunicato Stampa) - del 2012-08-17

Immagine articolo: Bando pubblico per la concessione del complesso ex-Saica

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato formulato il bando pubblico per la concessione in uso del complesso immobiliare di proprietà comunale “ ex-Saica” che si trova nel viale dei Templi (un tempo conosciuta come via Marinella).

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nei prossimi giorni il bando sarà approvato dalla Giunta per poi andare in pubblicazione.

     “ La valorizzazione degli immobili di proprietà comunale è uno degli obiettivi che si è posta questa amministrazione – afferma il Sindaco- l’auspicio è che ci possano essere degli imprenditori che possano riportare a nuova vita quello che è stato un pezzo della storia economica della nostra città e che oggi, con adeguati investimenti, potrebbe diventare un importante polmone economico per Castelvetrano ed il suo Hinterland.”

  • Multimedical H7 dal 15 aprile 2026
  • Nello schema di bando si legge che l’immobile verrà concesso nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, dietro il pagamento di un canone annuo che sarà posto a base d’asta e che è che comporterà una detrazione in presenza di opere realizzate dal soggetto aggiudicatario.

    I criteri per l’affidamento saranno quelli del tipo di attività che si vorrà allocare all’interno, con preferenza per quelle di tipo artigianale, l’entità dell’investimento e la maggiorazione del canone annuo di locazione.

    Foto: Il castelvetranese Doc

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

  • Catalanotto Ottica 2 nuova promo ferragosto H2
  • Tenuta Repiè A4 dal 17 luglio
  • Pierrot Marinella apertura a pranzo 2025 A4
  • keidea A4 modificato 9 aprile 2025
  • Super Conveniente H2 dal 21 gennaio
  • a4 lisciandra
  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti