• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Grave incidente a Tre Fontane. Due persone trasportate in Ospedale

del 2021-01-19

Il mancato rispetto di uno stop alla base di un grave incidente verificatosi questa sera a Tre Fontane all’altezza della 115 ovest. Coinvolta una Golf e una Fiat Punto speronata  con a bordo tre persone che sono rimaste incastrate nelle lamiere, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’uomo alla guida della Golf sarebbe scappato ma sembra essere vicino ad essere identificato. Feriti in codice rosso marito A. C., la moglie F. G. presenti all’interno della Fiat e trasportati in Ospedale. Illeso il figlio A.C. 

    Sul posto le pattuglie delia Polizia municipale di Campobello di Mazara per i rilievi del caso, nonché le pattuglie delia locale stazione dei Carabinieri  del nucleo radiomobile dei carabinieri di Mazara che hanno sin da subito avviato le ricerche del conducente delia Volkswagen Golf che, alcuni testimoni, hanno affermato di aver visto fuggire dal luogo dell’incidente.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Tre

    Il grave incidente stradale verificatosi nella serata di ieri nella frazione di Tre Fontane nel Comune di Campobello di Mazara, dove un’intera famiglia è rimasta ferita, è stato ricostruito dai Carabinieri che hanno identificato il responsabile. 

    Protagonista e autore dello scontro è stato C.F. 36enne Castelvetranese, già noto alle FF.OO. per i numerosi precedenti di Polizia e in atto sottoposto all’obbligo di dimora dopo esser stato arrestato - pochissimi giorni fa - quando a bordo di un’altra auto e sprovvisto di patente non fermandosi all’ALT imposto dai Carabinieri provocava un altro grave incidente coinvolgendo sei auto.

    L'uomo, al volante di una VW Golf, percorrendo ad intensa velocità la via Margellina, in violazione della segnaletica stradale che indicava lo STOP, dopo aver investito e causato il ribaltamento di un’autovettura Fiat Punto intenta a percorrere nel dovuto senso di marcia quella via, si dava alla fuga a piedi.

    Prontamente, giunti sul posto, i Carabinieri, dopo aver assicurato alle persone coinvolte nel sinistro le dovute cure, effettuavano il sopralluogo e raccoglievano i primi indizi per l’individuazione del responsabile del grave sinistro.

    L’uomo, rintracciato dopo poche ore all’interno della suo domicilio nella Frazione Triscina di Castelvetrano, veniva quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala per reati di fuga del conducente, omissione di soccorso e guida senza patente reiterata nel biennio.

    Gli occupanti della Punto distrutta pur riportando lesioni gravi non sono in pericolo di vita anche se dovranno affrontare una lunga degenza.

    Comunicato Stampa Carabinieri di Trapani.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024