Tragedia a Partanna, perde la vita un minorenne in un incidente. L'amico ricoverato a Sciacca
del 2015-09-19
In foto: Viviani Vincenzo2
Ennesima tragedia sulla strada per dei giovani partannesi. L'incidente è avvenuto all'entrata di Partanna nella tarda notte di ieri, sulla Spn 26 al ritorno da una festa di compleanno di un amico.
A rimanere coinvolto il minorenne Vincenzo Viviano trasportato da una Toyota condotta da Gaetano Tigri.
Il giovane, a seguito dell'impatto tremendo, e' stato sbalzato fuori dall'abitacolo perdendo la vita sul colpo.
Per estrarre il conducente dalle lamiere contorte dell'auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. L'amico Gaetano che era alla guida è stato trasportato all'ospedale di Sciacca in stato vigile e non rischia la vita.
Sul luogo della tragedia in questi istanti i Vigili Urbani che hanno subito iniziato gli accertamenti di rito volti a chiarire l'esatta dinamica del terribile incidente.
Grande cordoglio a Partanna per la scomparsa del giovane, descritto come molto allegro, sportivo e con una bella famiglia alle spalle a cui vanno le condoglianze anche della Redazione di Castelvetranonews
Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici che lo hanno sempre apprezzato per il suo essere gentile, onesto, con un sorriso che trasmetteva voglia di vivere.
"Ti ricorderò per sempre così. Un ragazzo pieno di gioia, carico di allegria e sempre pronto per aiutare chiunque. La vita spesso è crudele, sopratutto con le persone più buone, con le persone che meritano di più.Ciao Vicè, fai buon viaggio! Ti voglio bene!"
"Un altro angelo in paradiso vai a consolare la famiglia ora .....che dio ti accolga nel suo regno "
"