• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali

    Il comune di Campobello: "Fiducia nell'innocenza di Caravà e negli inquirenti"

    del 2011-12-16

    Immagine articolo: Il comune di Campobello: "Fiducia nell'innocenza di Caravà e negli inquirenti"

    Con riferimento agli arresti avvenuti questa mattina il presidente del Consiglio Comunale Rag. Giuseppe Castiglione dichiara che: "lo sgomento e lo sconforto per la notizia che ho appreso stamattina mi rattrista, così come penso e voglio sperare rattristi l’intera città.

  • clemente a7 novembre 2021
  • Ripongo massima fiducia nelle forze dell’ordine, certo che il lavoro da loro svolto sia sempre teso a ristabilire la legalità e la trasparenza nelle istituzioni e nelle nostre città.

    Resto, altresì, fiducioso che il nostro Sindaco, da sempre impegnato in prima linea nella lotta contro la mafia e per il rispetto della legalità e della trasparenza amministrativa, possa dimostrare la propria innocenza, per il bene suo e della sua famiglia a cui rimango molto vicino. Ma, soprattutto, per il bene della nostra città che ancora una volta viene portata agli onori della cronaca per fatti che, personalmente e nella carica di presidente del Consiglio comunale che mi onoro di rivestire, respingo e aborro fortemente".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta