Santa Ninfa, sequestrate e rapinate 2 donne. Arrestati 4 uomini
uno degli arrestati è di s. ninfa
del 2012-02-26
Arresati tre palermitani e un santaninfese per rapina e sequestro di persone ai danni di due anziane, mamma e figlia che vivono a Santa Ninfa.
Intorno alle 14 di oggi pomeriggio, il terzetto con una scusa si sarebbe presentato nell’abitazione delle due donne e dopo essere riusciti i rapinatori ad entrare hanno imbavagliato e percosso le due donne per farsi consegnare i soldi che tenevano in casa, e razziare la stessa abitazione. Un trambusto che probabilmente non è passato inosservato tant’è che qualcuno avrà chiamato i carabinieri che sono intervenuti immediatamente ed hanno bloccato i tre liberando nel contempo le due donne, di cui una di sessant’anni la figlia e la mamma di 82.
Gli arrestati, di cui attualmente non sono state date le generalità si sa che hanno dai 20 ai 30 anni, mentre il basista di Santa Ninfa, che probabilmente conosceva il fatto che le due donne vivessero da sole ha 25 anni.
Gli arrestati sono stati trasportati prima presso la Compagnia di Castelvetrano e poi trasferiti al carcere di Marsala in stato di arresto. Sul loro capo pendoni i reati di tentata rapina, lesioni e sequestro di persona