• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

"I Love Legalità" si aggiudica il Carnevale di Castelvetrano

del 2012-01-28

Immagine articolo: "I Love Legalità" si aggiudica il Carnevale di Castelvetrano

L'organizzazione del Carnevale di Castelvetrano è stata affidata all'Associazione "I Love Legalità". Sono queste le parole contenute nel verbale che ne giustificano l'assegnazione:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Il progetto presenta, rispetto agli altri, un impianto analitico e delucidativo tale da consentire alla Commissione di apprezzarne la finalità e la modalità di organizzazione e realizzazione, tramite la proposta di un programma capillare, nonché la presentazione in anteprima del logotipo d’immagine ed anche del bozzetto policromo dei “Nanni. 

    Il Carnevale proposto si caratterizza, quindi, per il suo deciso tratto innovativo e, pur rompendo con lo schema abituale, sembra garantire una rivitalizzazione giovanile che, sola, può contribuire al mantenimento e alla continuità della tradizione. Gli elementi interni al programma -  quali il diretto coinvolgimento delle radio cittadine, la costituzione e realizzazione dell’inno ufficiale, eseguito sempre da un gruppo in maschera, la dedica di parte del budget al premio per i migliori gruppi mascherati, gli eventi collaterali sempre implementati da una innovativa promozione a mezzo web e tv, oltre al coinvolgimento di scuole, associazioni e gruppi locali – lo rendono coerente, credibile e rispondente allo spirito carnascialesco".

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Di seguito il contenuto della delibera che elenca, tra l'altro, le altre associazioni culturali che avevano presentato i loro progetti per l'organizzazione del carnevale di Castelvetrano.

    Addì 24 gennaio 2012, alle ore 10,00 nei locali del Palazzo Municipale, la Commissione composta dal Dott. Paolo Natale, Dirigente del Settore AA.GG., dal Dott. Giacomo Bonagiuso e dal Prof. Francesco Saverio Calcara, Esperti del Sindaco, con la partecipazione della dipendente Dott.ssa Maria Morici in qualità di segretaria verbalizzante, in merito alle valutazioni delle proposte per l’organizzazione del Carnevale castelvetranese 2012, a seguito di avviso pubblico, pubblicato sul sito istituzionale del Comune e  scaduto il 23 gennaio c.a. alle ore 14,00, esaminato l’avviso e valutate le proposte pervenute da parte di associazioni operanti nel territorio e di seguito specificate:
    - Associazione “ The Exsclusive Summer Club “- prot. gen. N. 4388 del 20.01.2012
    - Associazione Culturale “ La Rivista” – prot. gen. N. 4448 del 23.01.2012
    - Associazione Culturale “ Cuore della Danza “– prot. gen. N. 4586 del 23.01.2012
    - Associazione Culturale “ I Love Legalità “ – prot. gen. N. 4605 del 23.01.2012
    - Associazione Culturale “ Sentieri Sostenibili “– prot. gen. N. 4616 del 23.01.2012.

    Alla fine la scelta è ricaduta sui giovani castelvetranesi che con grande entusiamo faranno del loro meglio. Ad "I Love Legalità" va un sincero in bocca al lupo dalla Redazione.

     

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025