Successo per il secondo raduno scambio figurine. Raccolti anche fondi per il canile di Castelvetrano
del 2012-04-16
In foto: Nella foto Anna Maria Marchese, Corinne Tamburello, Francesco Lupo, il piccolo Flavio, Valentina Oddo, Chiara Messina, Loredana Rizzo, Annalisa Rizzo
Per il secondo anno consecutivo si è svolto il RADUNO SCAMBIO FIGURINE CALCIATORI PANINI E AMICI CUCCIOLOTTI 2012, dove tutti gli appassionati di figurine hanno la possibilità di cambiare i doppioni. L’iniziativa, realizzata da Loredana Rizzo, titolare della cartolibreria Cartographic in via R. Settimo, già l’anno scorso ha riscosso un particolare successo ed è diventato un vero e proprio evento per gli appassionati delle figurine.
Quest’anno la manifestazione ha avuto uno sfondo solidale, infatti Loredana Rizzo e Francesco Lupo, sostenitore attivo dell’evento, con la collaborazione di Valentina Oddo, volontaria dell’Associazione L.a.i.c.a. (Lega Animalisti Italiani Castelvetrano) e altre volontarie, hanno organizzato una campagna di sensibilizzazione raccogliendo anche dei contributi fra i partecipanti e devoluti al canile di Castelvetrano che sta vivendo un periodo di particolare bisogno.