Da un gruppo Facebook nasce il libro “Partanna ‘mpinta a mala banna”. Successo alla presentazione
del 2014-08-21
Successo di pubblico in occasione della presentazione del libro “Partanna ‘mpinta a mala banna”. L’evento si è svolto ieri presso il Castello Grifeo e ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini partannesi e non.
Il libro è nato dall’idea degli amministratori del noto gruppo Facebook “Sei di Partanna se” Antonella Cascio, Antonino Crinelli Vincenzino Culicchia, Domenico Guzzo, Rosario Guzzo, Vitalba Ingargiola Paolo La Rocca, Gaspare Nastasi, Santino Ognibene, Vito Piazza, Italo Profera, Girolamo Scovazzo, Pasquale Stassi e ha riscosso già un grande successo tanto che le copie disponibili in sede di presentazione sono state già tutte vendute.
Parte del ricavato del libro sarà destinato ad un istituto di beneficenza di Partanna. Il coordinamento è stato curato da Giuseppina Trinceri. L’evento ha ricevuto il gratuito patrocinio del Comune di Partanna. Durante la serata si è svolta anche una mostra di pittura curata da Santino Ognibene.
Il libro potrà essere acquistato nelle seguenti attività commerciali elencate: - Cartolibreria Tigri, via Vittorio Emanuele. - Cartolibreria Zinnanti, via Antonio Gramsci. - Cartolibreria Piazza, via Vespri. - Edicola il Toscano, Piazza Falcone e Borsellino - Ricevitoria Tabacchi Palazzo Emanuele, via Palermo - Ricevitoria Tabacchi Pernice, via Vittorio Emanuele - Cartolibreria il Matitone, via Trieste.
Di sicuro una iniziativa lodevole da parte di tanti amici che hanno creato un gruppo "fuori dal comune" con tanto entusiamo all'insegna dell'amicizia e dei valori della propria terra.