• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Selinunte, 14-15-16 giugno V Assemblea distrettuale dei clubs Rotaract di Sicilia e Malta

Nella splendida cornice del Parco Archeologico si chiuderà l’anno sociale 2012-2013

del 2013-06-11

Immagine articolo: Selinunte, 14-15-16 giugno V Assemblea distrettuale dei clubs Rotaract di Sicilia e Malta

Nei giorni 14-15-16 giugno si svolgerà a Selinunte la V assemblea distrettuale dei clubs Rotaract di Sicilia e Malta. Nella splendida cornice del Parco Archeologico il Rappresentante Distrettuale Carlo Melloni chiuderà l’anno sociale 2012-2013.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’evento, fortemente voluto dal segretario distrettuale Enzalba Signorello, è stato affidato al  Rotaract club di Castelvetrano presieduto da Giorgio Clemenza che, con grande soddisfazione, dichiara: “E’ per me e per tutti i soci motivo di grande orgoglio poter ospitare tutti i rotaractiani della nostra regione e dell’isola di Malta nella nostra splendida cittadina. Questo evento è la giusta conclusione di un anno sociale che è stato per noi ricco di grandi soddisfazioni e denso di attività di service. Il club che mi onoro di presiedere sta organizzando ,da diversi mesi, l’evento nei minimi dettagli per poter accogliere nel modo migliore i soci del distretto. E’ stata costituita una commissione apposita, presieduta dal nostro socio Andrea Chiovo, che coordinerà tutta la fase organizzativa coadiuvato dai prefetti del club Mario Iannone e Paolo Mattozzi. È inoltre una grande occasione per mettere nella giusta luce le bellezze archeologiche e paesaggistiche che la nostra Selinunte ha da offrire".

    Oltre i lavori distrettuali, che si svolgeranno giorno 15 giugno alle ore 15.30 presso il baglio florio, il Distretto Sicilia e Malta organizzerà domenica 16 giugno alle ore 11.00 una breve conferenza, presso la sala convegni dell’Admeto, che avrà come tema lo sport ed il mondo disabile.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter