Selinunte, 14-15-16 giugno V Assemblea distrettuale dei clubs Rotaract di Sicilia e Malta
Nella splendida cornice del Parco Archeologico si chiuderà l’anno sociale 2012-2013
del 2013-06-11
Nei giorni 14-15-16 giugno si svolgerà a Selinunte la V assemblea distrettuale dei clubs Rotaract di Sicilia e Malta. Nella splendida cornice del Parco Archeologico il Rappresentante Distrettuale Carlo Melloni chiuderà l’anno sociale 2012-2013.
L’evento, fortemente voluto dal segretario distrettuale Enzalba Signorello, è stato affidato al Rotaract club di Castelvetrano presieduto da Giorgio Clemenza che, con grande soddisfazione, dichiara: “E’ per me e per tutti i soci motivo di grande orgoglio poter ospitare tutti i rotaractiani della nostra regione e dell’isola di Malta nella nostra splendida cittadina. Questo evento è la giusta conclusione di un anno sociale che è stato per noi ricco di grandi soddisfazioni e denso di attività di service. Il club che mi onoro di presiedere sta organizzando ,da diversi mesi, l’evento nei minimi dettagli per poter accogliere nel modo migliore i soci del distretto. E’ stata costituita una commissione apposita, presieduta dal nostro socio Andrea Chiovo, che coordinerà tutta la fase organizzativa coadiuvato dai prefetti del club Mario Iannone e Paolo Mattozzi. È inoltre una grande occasione per mettere nella giusta luce le bellezze archeologiche e paesaggistiche che la nostra Selinunte ha da offrire".
Oltre i lavori distrettuali, che si svolgeranno giorno 15 giugno alle ore 15.30 presso il baglio florio, il Distretto Sicilia e Malta organizzerà domenica 16 giugno alle ore 11.00 una breve conferenza, presso la sala convegni dell’Admeto, che avrà come tema lo sport ed il mondo disabile.