Partanna, avviata procedura per partenariato sviluppo rurale. Entro il 22 inviare proposte
del 2016-09-21
Il comune di Partanna avvia la procedura di consultazione pubblica per la procedura di costituzione di una società di gestione del Gal Valle del Belice, un programma di sviluppo locale per reperire in modo più agevole fondi europei e recepire bandi. Si tratta di un'occasione per dire ancora una volta che l'unione fa la forza, e che un gruppo d'azione può riportar in auge il territorio belicino anche dal punto di vista rurale.
L'adesione al nuovo Partenariato di Sviluppo Rurale, fortemente voluto dal sindaco Nicola Catania, comporta la dismissione della partecipazione al capitale sociale della società di gestione del GAL Elimos.
Entro le ore 14,00 del 22 settembre 2016, solamente tramite posta elettronica all'indirizzo del comune [email protected], con l'intestazione "COMUNE DI PARTANNA – SUAP" e in oggetto "CONSULTAZIONE PUBBLICA GAL VALLE DEL BELICE" tutti i soggetti interessati - singoli cittadini, associazioni di imprese, professionisti, portatori di interesse, organizzazioni sindacali - possono inviare proposte di modifica ed osservazioni allo schema di statuto del Gal Belice consultabile al seguente link http://galvalledelbelice.it/diventa-socio/