Domenica a Belicittà evento di gastronomia. Previste degustazioni di prodotti tipici.
del 2016-08-19
Domenica 21 agosto a partire dalle 17.30, presso il Centro Commerciale Belicittà appuntamento con le eccellenze enogastronomiche della Valle del Belice, un pomeriggio dedicato ai prodotti tipici locali con ricche degustazioni gratuite per tutti i visitatori del Centro. L'evento si svolgerà in collaborazione con la Soc. Coop. Terramia di Castelvetrano, azienda che nel 2015 ha rilevato i locali dell'opificio Olioliva confiscato all'imprenditore castelvetranese Giuseppe Grigoli.
Protagonista assoluta dell'evento sarà l'oliva nocellara del belice, unico prodotto in Europa ad avere due DOP per la stessa varietà: Valle del Belice per l'olio e Nocellara del Belice per l'oliva da mensa. Saranno inoltre presente il Pane nero di Castelvetrano ormai conosciuto in tutto il mondo e presente di recente anche all'EXPO di Milano e il vino rosso biologico Nero d'Avola locale.
L'estate a Belicittà continua con gli extra saldi, l'incredibile promozione del 20% dell'IPER Conveniente e tante altre sorprese, inclusa una nuova apertura prevista per settembre.