• A3 - Magie
  • A3 punto service

Il lettore scrive: "Incivili di nuovo all'opera nell'ex campo di aviazione. Comune fermi lo scempio"

di: Redazione - del 2018-04-16

  • A6 - discount della ceramica
  • Riceviamo e publichiamo la segnalazione del lettore Giovanni Luppino il quale si rivolge alla Redazione per segnalare come l'area dell'ex campo di aviazione, di recente bonificata, sta iniziando a essere nuovamente invasa da sfabbricidi e non solo abbandonati da cittadini in aperta campagna.

    Di seguito la sua segnalazione: "Spett.le Redazione di CastelvetranoNews, VI scrivo per segnalare una situazione deplorevole. Appena pochi mesi fa l’intera area del campo di aviazione militare è stato bonificato per intere settimane da squadre addette alla rimozione di rifiuti pericolosi come l’eternit e di altri rifiuti, spendendo, credo, decine di migliaia d’Euro. Oggi, a pochi mesi di distanza i soliti incivili hanno già ripreso indisturbati a scaricare ogni sorta di rifiuti. Mi chiedo, non sarebbe meno dispendioso, intensificare i controlli o installare delle telecamere di sorveglianza? Allego le foto scattate oggi in 4 diversi punti, ma ci sono molti altri mucchi.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice