• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Il lettore scrive: "Lavori alle cappelle cimiteriali fermi ma i soldi dai cittadini li hanno voluti"

del 2014-02-04

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Lavori alle cappelle cimiteriali fermi ma i soldi dai cittadini li hanno voluti"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del lettore Vincenzo Nicastro il quale si interroga sul perchè  i lavori per realizzare le cappelle cimiteriali, presso l'ex autoparco comunale di fianco al cimitero, stanno ritardando. Di seguito le sue parole: "Desidero sapere, ove nulla osti, per quale motivo i lavori per realizzare cappelle cimiteriali presso l'ex autoparco comunale di fianco al cimitero, stanno ritardando così tanto.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Volevo ricordare agli addetti ai lavori, a cominciare dal sindaco, arch. Ferro, dir. Barresi G.ppe (servizi cimiteriali) fino all'ultimo impiegato interessato, che avevate richiesto l'acconto, in maniera perentorio senza ritardi (una presa in giro) minacciando addirittura che se non si pagava entro un certo periodo si perdeva il diritto a comprare il terreno interessato ed invece non è stato così avendo saputo che il tempo è stasto aumentato e di parecchio.  

    Nel 2013 voci di paese col passare del tempo si vociferava che i soldi anticipati siano stati utilizzati in altro modo tappando forse certi buchi e intanto i lavori non iniziavano, questo per tutto il 2013. Adesso il 29 gennaio 2014 sono iniziati i lavori presso la zona interssata e contemporaneamente sono stati interrotti perchè il ruspista non era assicurato, ma che state combinando lì al comune, come si lavora, chi controlla le ditte se hanno tutte le carte in regola.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Le somme anticipate hanno fruttato senza dubbio, per cui questi interessi dovrebbero ritornare a noi ed invece rimangono nelle vostre casse e i lavori iniziano a singhiozzo e si fermano. Adesso voglio sapere la data, no una data qualsiasi, ripeto la data di inzio lavori e gli interessi che fine faranno.

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter