• Metal Group A3 dal 20 aprile
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Martino Beverage A3 bis dal 1 luglio
  • 1.9. vapes sigarette elettroniche R2 dal 4 novembre
  • Effeviauto dal 11 giugno R2
  • Lube R3 dal 2 gennaio
  • Casa Shop Castelvetrano R2 dal 1 ottobre 2025 al 1 ottobre 2026

Il lettore scrive:" Perchè non sfruttare maggiormente le ville comunali?"

del 2013-10-28

Immagine articolo: Il lettore scrive:" Perchè non sfruttare maggiormente le ville comunali?"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione della lettrice Angela Bruno la quale solleva la questione del mancato utilizzo delle ville presenti a Castelvetrano frequentate in special modo da anziani.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Di seguito le sue dichiarazioni:"Ogni qual volta che mi reco nelle ville comunali mi rammarico di vedere come uno spazio così ampio non venga sfruttato a dovere se non come luogo di incontro per pensionati intenti talvolta in partite a bocce. Pochissime persone hanno il piacere di farsi belle passeggiate respirando aria pura.

     Mi chiedo allora: perche' non far diventare le ville comunali  luoghi ove poter talvolta organizzare delle feste o centro di dibattiti tra cittadini?

    Nella speranza che il mio appello susciti una riflessione  ringrazio la Redazione per aver dato voce alla mia segnalazione

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

  • Conad temporanea H2 dal 1 luglio
  • Sagra busiata A4 Salemi
  • Catalanotto Ottica 2 nuova promo ferragosto H2
  • Angela Market H2 dal 12 novembre
  • Super Conveniente H2 dal 21 gennaio
  • a4 lisciandra
  • keidea A4 modificato 9 aprile 2025
  • sagra salsiccia 2026  dal 20 luglio
  • Pierrot Marinella apertura a pranzo 2025 A4
  • Tenuta Repiè A4 dal 17 luglio
  • Commedia Elio fino al 6 agosto A5
  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti