Il lettore scrive: "Inciviltà a Triscina. Area invasa da rifiuti". Errante: "A breve nuova bonifica"
del 2015-07-21
Il nostro lettore, Rosolino Calabrese, ci segnala la presenza a Triscina di un'area, vicino ad un noto residence dove alloggiano molti turisti, piena di rifiuti. Ecco la sua mail:
"Buonasera, mi ritrovo a segnalare ancora una volta le inciviltà di alcuni cittadini e il disservizio del comune. Le foto parlano da sole, non hanno bisogno di commenti e per chi non avesse ancora capito dove ci troviamo.......siamo a Triscina nell'anno 2015, di fronte un noto hotel/residence frequentato da tanti turisti che vedono questo spettacolo.........Vergogna. Nonostante tante segnalazioni agli uffici di competenza nessuno prende provvedimenti, la risposta, ormai facile, è......... non abbiamo soldi ne per pulire e ne per mettere delle videocamere che incastrerebbero questi MALEDUCATI ed INCIVILI cittadini.
Mi affido alla Vs. redazione che fino ad ora, quando ho fatto altre segnalazioni si è messa a disposizione aiutandomi a risolvere i problemi, cosa che spero anche adesso.
Cordialmente
Rosolino Calabrese"
La Redazione ha girato la segnalazione al Sindaco Felice Errante che ci ha comunicato che nei mesi scorsi l'area era già stata oggetto di bonifica e che tra oggi e giovedì sarà ripulita nuovamente.