• a3 generali
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Nuove opportunità di lavoro presso l'Agenzia delle Entrate: si cercano 650 funzionari

del 2018-04-19

Immagine articolo: Nuove opportunità di lavoro presso l'Agenzia delle Entrate: si cercano 650 funzionari

L’Agenzia delle Entrate, ha reso noto, tramite comunicato sul proprio sito istituzionale che, sono stati pubblicati, sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 31 del 17.4.2018, i bandi di concorso relativi alle seguenti figure professionali ricercate:

  • clemente a7 novembre 2021
    • 510 funzionari per attività amministrativo-tributaria
    • 118 funzionari tecnici
    • 2 unità da destinare agli uffici della Dr Valle d’Aosta
    • 20 espertiin analisi statistico-economiche

    Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere compilate e inviate esclusivamente tramite la procedura informatica, entro e non oltre le 23.59 del 17 maggio 2018, utilizzando l’applicazione.

    Terminata la procedura di invio e compilazione della domanda il sistema, a conferma dell’avvenuta acquisizione, invierà al candidato una mail. Le domande inviate potranno essere modificate e salvate fino alla data di scadenza.

    Trascorso il tempo di consegna il candidato dovrà, nuovamente accedere all’applicazione per scaricare e stampare la domanda che dovrà essere presentata e sottoscritta al momento dell’identificazione durante la prima prova d’esame.

    Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva attitudinale saranno pubblicati il giorno 5 giugno 2018, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle Entrate. 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter