• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali

Partanna: G55, Antem, nuovo partner, cerca 2 ingegneri meccanici

di: Comunicato Stampa - del 2018-12-29

Immagine articolo: Partanna: G55, Antem, nuovo partner, cerca 2 ingegneri meccanici

La missione intrinseca del G55 coworking e fablab di Partanna è diffondere la cultura del miglioramento, e in tale ottica, molte aziende stanno divenendo partner della struttura, allocandosi all’interno in una delle sale disponibili. Ciò ha permesso di tessere relazioni e interessi a tali aziende, che hanno pensato e stanno pensando a Partanna e al territorio provinciale e belicino, come bacino per la propria attività economica, sia come forza lavoro, che come base strategica per tessere relazioni con clienti e fornitori.

  • clemente a7 novembre 2021
  • E’ questo il caso della Antem srl, che opera nei settori della meccanica, della meccatronica e delle energie rinnovabili. La società ha sede legale in Palermo, ma ha intenzione di aprire una sede operativa per la ricerca e lo sviluppo proprio all’interno del G55. Fare rete è sicuramente un modo insito nel G55 per poter incastrare le tessere di un puzzle ben complesso per lo sviluppo di questo territorio. La Antem sta cercando due figure professionali per il suo organico. Tra i requisiti richiesti vi è la laurea in ingegneria meccanica.

    Per informazioni: [email protected] tel+39 340 711 1092

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter