“Natale PRO Castelvetrano, Triscina e Selinunte” al via la II edizione
di: Comunicato Stampa - del 2018-11-22
La Commissione Straordinaria della Città di Castelvetrano ha condiviso il programma di massima presentato dalla Pro Loco Selinunte per le manifestazioni di interesse turistico da svolgersi nel prossimo periodo natalizio.
Anche quest’anno la Pro Loco Selinunte si farà carico di realizzare alcune installazioni, come l’Albero di Natale nel Sistema delle Piazze, il Presepe Meccanico nella Chiesa della Badiella e l’allestimento di alcune Mostre d’Arte con la realizzazione di Laboratori artigianali.
Torna anche la Lotteria “Un natale con i Fiocchi” che ha riscosso un notevole successo l’anno scorso e che ha messo in palio interessanti premi per i vincitori. Numerose saranno le attività che verranno messe in campo direttamente dalla Pro Loco Selinunte e in collaborazione con altri enti e associazioni presenti sul territorio.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma completo, in via di definizione con gli ultimi dettagli. Gli Enti e le Associazioni del territorio che volessero partecipare alla realizzazione di manifestazioni in genere possono contattare la Pro Loco Selinunte al n. 339 589 8056 o allo 0924 1863277.
“Promuovere manifestazioni turistiche - commenta Pier Vincenzo Filardo, presidente della Pro Loco Selinunte - è il compito istituzionale della Pro Loco Selinunte che incessantemente si spende per dare al nostro territorio un’offerta turistica dignitosa.
Anche questo Natale, grazie al patrocinio e alla disponibilità della Commissione, riusciremo a creare un’atmosfera di raccoglimento, svago e aggregazione sociale per la città e per i tanti visitatori che affollerrano Castelvetrano durante le festività natalizie”.