• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Regali di Natale: cosa scegliere tra vestiario, orologi da uomo o esperienze

di: Luca Beni - del 2019-12-09

Immagine articolo: Regali di Natale: cosa scegliere tra vestiario, orologi da uomo o esperienze

Il Natale è ormai alle porte e non avete ancora deciso cosa regalare al vostro partner? Nessun problema, ci sono tantissime idee regalo per il proprio fidanzato, compagno o marito. La decisione non è di certo semplice, ma con un po’ di pazienza sarete in grado di scegliere il regalo perfetto.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Se avete pensato di regalare un capo d’abbigliamento come un maglione, dei pantaloni oppure un cappotto, il consiglio è di non farvi trovare impreparati su quelli che possono essere i gusti del vostro partner. In vista del periodo freddo potreste optare per un piumino oppure per un trench, se si tratta di una persona che ama vestire in modo elegante. Infatti, un capospalla fa sempre comodo ed è un bellissimo regalo da trovare sotto l’albero di Natale. In alternativa, che ne direste di regalare un cappello? È sicuramente un’idea molto chic che può essere molto apprezzata, soprattutto d’inverno.

    Se invece volete fare davvero colpo, il consiglio è di optare per un orologio da uomo. Una valida opzione sono gli orologi da uomo eleganti, perfetti da indossare sotto un cappotto importante nella giornata di Natale. Un esempio? Il Maserati Circuito, un orologio da uomo realizzato da un marchio storico e importante. Si  tratta di un cronografo satinato in metallo. Il colore del quadrante è sabbiato con argento ed è protetto dal vetro minerale. Lo spessore della cassa lo rende molto importante, visto che è di 11.45 millimetri. La fibbia elegante è perfetta per un abbigliamento chic da sfoggiare durante il cenone.

    Tra i modelli di orologi da uomo da considerare c’è anche il Sector 230. Si tratta di un orologio sportivo ed elegante allo stesso tempo, dotato di cronografo, con movimento al quarzo, fondello a vite, ghiera girevole unidirezionale, vetro minerale, opzione multifunzione. La cassa è in acciaio inox spazzolato dal diametro di 43 mm e uno spessore da 12 mm. È un orologio resistente all’acqua, fino a una pressione di 10 Bar e a una profondità di 100 metri.

    Infine, una buona idea può essere quella di regalare un’esperienza da fare da solo o, meglio ancora, in coppia. Se vivete in una città di mare potete informarvi sulla possibilità di regalare una cena a bordo di una barca. Ovviamente tutto accompagnato da pesce fresco, buon vino e un’atmosfera a dir poco indimenticabile.

    Se la cena in barca non è nelle vostre corde e desiderate fare un’esperienza davvero incredibile, una buona opzione può essere quella di regalare un lancio con il paracadute. Si tratta senza alcun dubbio di qualcosa fuori dal comune, per cui potrebbe non essere adatta a tutti. Viverla in coppia, magari con in testa una telecamera per riprendere ogni istante del lancio, è il massimo.

    Concludiamo, infine, con un viaggio da fare in una capitale europea, magari romantica, come Parigi oppure Praga. Potrebbe essere simpatico programmare tutto e arrivare in aeroporto senza rivelare la destinazione finale. Un po’ di suspence in queste circostanze non fa mai male.

    Insomma, di idee, come abbiamo visto, ce ne sono davvero tante. Non bisogna far altro che armarsi di fantasia e di pazienza nella scelta del regalo di Natale perfetto per la vostra dolce metà.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025