• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

Si è spento Totuccio Capizzo. Forte attaccante del Salemi con una grande passione per il mare

di: Redazione - del 2019-06-18

Immagine articolo: Si è spento Totuccio Capizzo. Forte attaccante del Salemi con una grande passione per il mare

Stanotte ci ha lasciati una persona speciale. È stato un grande calciatore del Salemi, un eroe,  essenzialmente l'amico di tutti. Totuccio Capizzo si è spento a 79 anni ed è stato un grande attaccante del Salemi. Personaggio estroverso, simpatico, irrequieto, era l'idolo di tutti i ragazzi dell'epoca. Non facile da seguire per gli allenatori, ma in campo non si tirava mai indietro. Il fiuto del gol era in lui innato e, come i campioni di razza, sapeva sfruttare ogni occasione che gli si presentava.

  • a7 fratelli clemente
  • Grande amante del mare ed in particolare dei tuffi a Scopello. Prestava grande attenzione alla cura della persona, con spiccato pollice verde senza farsi mai mancare le corse sulle spiagge di Tre Fontane e Lido Fiori.

    Pur lavorando a Salemi prima da elettricista e poi come commerciante di elettricità, viveva con la famiglia a Castelvetrano. Ci ha lasciati una grande persona.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato