• A3 dottor Gianni catalanotto
  • cse a3

Castelvetrano piange Gaspare Mistretta. Fatale un malore. Oggi i Funerali

di: Federico Pier Paolo Indelicato - del 2018-03-04

Immagine articolo: Castelvetrano piange Gaspare Mistretta. Fatale un malore. Oggi i Funerali

Muore mentre era in bicicletta insieme agli amici durante la solita uscita domenicale. A perdere la vita intorno alle 9.30 di oggi un castelvetranese di 55 anni, Gaspare Mistretta, funzionario presso l'Ufficio di collocamento, che ha avuto un malore fatale mentre percorreva la strada tra Porto Palo e Montevago. La causa del decesso e' riconducibile a cause naturali. L'uomo e' stato colpito da un malore mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. Un medico che passava dalla strada in cui si trovava il 55enne è riverso a terra ha provato a rianimare l'uomo senza però riuscirci. Sgomento e in stato di shock i compagni di gruppo con cui era uscito stamane. Gaspare Mistretta, ricodato da tutti come un uomo gentile, disponibile ed educato lascia una moglie e due figli. Intanto la salma è stata trasferita presso l'obitorio comunale di Menfi  in attesa del trasferimento a Castelvetrano.

  • scarpinati a7 giugno
  • "Tutti i colleghi del Centro per l'Impiego di Castelvetrano sono profondamente addolorati per la perdita prematura del collega nonché amico Gaspare Mistretta persona dal grande, dinamismo, allegria, humor. Lascia dentro di noi un grande vuoto che Dio possa farlo riposare in pace".

    Alla Famiglia vanno le condoglianze della Redazione.

    E funerali si svolgeranno oggi alle 16:30 presso la chiesa di San Giovanni.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto