Oggi l'ultimo saluto di Menfi a Fabrizio Pendola. Dolore e incredulità per la morte del giovane imprenditore menfitano
di: Francesca Capizzi - del 2017-03-28
Saranno celebrati oggi, alle ore 16,00, presso la chiesa Madre di Menfi i funerali del giovane imprenditore che si è tolto la vita ieri mattina. A celebrare la messa, sarà l’Arciprete Emerito Don Saverio Catanzaro.
Un giovane conosciuto da tutti per la sua allegria, per la sua gentilezza e disponibilità. Fabrizio Pendola 35 anni, 36 li avrebbe compiuti il prossimo Maggio, lavorava per la sua azienda la Dekor Service. Aveva dei dipendenti alle sue spalle e tante soddisfazioni lavorative.
Che cosa ha spinto Fabrizio a togliersi la vita? Una domanda che in tanti si pongono e che non trova una risposta. Mille i dubbi, mille i pensieri. Fabrizio era un ragazzo che non si sconfortava mai, nonostante le difficoltà lavorative che un giovane imprenditore come lui, spesso incontrava.
Aveva cantieri nell’hinterland belicino ma anche a Palermo e proprio li, l’anno scorso, ha subito il furto del suo camion e poi un secondo furto. Ma nonostante le difficoltà, camminava a testa alta ed era sempre con il sorriso sulle labbra. Un sorriso, che ieri mattina si è spento improvvisamente, lasciando nello sconforto tutti quelli che lo amavano, i suoi genitori, i suoi fratelli, la sua giovane fidanzata. Oggi alle 16,00 l’ultimo saluto.