• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

“Il Comitato Civico Orgoglio ha incontrato tutti i candidati”. Nota in risposta ad alcune polemiche sollevate nei giorni scorsi

di: Comunicato Stampa - del 2022-09-04

Immagine articolo: “Il Comitato Civico Orgoglio ha incontrato tutti i candidati”. Nota in risposta ad alcune polemiche sollevate nei giorni scorsi

(ph. Ino Mangiaracina )

Registriamo alcuni commenti critici sulla partecipazione del nostro Comitato Civico all’apertura della campagna elettorale di un candidato alle elezioni regionali siciliane e intendiamo precisare che l’intervento del nostro presidente è stato deliberato dal Direttivo che ne ha condiviso il contenuto e lo spirito per cui è stato pronunciato.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il nostro Comitato Civico, notoriamente impegnato in oltre quattro lunghi anni nella difesa della struttura ospedaliera castelvetranese della Valle del Belìce, già negli scorsi mesi e ben prima che si ufficializzassero le candidature elettorali, ha pubblicamente lanciato una iniziativa provocatoria volta alla sensibilizzazione dei futuri esponenti politici candidati all’inserimento nei programmi elettorali del tema della tutela della salute dei cittadini.

    AAA Cercasi candidato alle Regionali che sia disposto ad incarnare la nostra lotta nella difesa del nostro ospedale!
    A seguito di ciò, il Direttivo del nostro Comitato Civico, coerentemente con la propria iniziativa ha, in questi giorni, incontrato e ascoltato tutti i candidati in corsa alle prossime elezioni regionali, di qualunque parte politica di appartenenza, che ne hanno fatto esplicita richiesta al Comitato, con la dichiarata finalità di sensibilizzare loro ad inserire espressamente nei rispettivi programmi elettorali le tematiche relative alla difesa dell’ospedale di Castelvetrano e del Belìce.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Il Comitato civico, oltre ad avere ascoltato e incontrato tutti i candidati che lo hanno richiesto si è determinato, espressamente su loro invito, a presenziare anche all’apertura delle campagne elettorali di tutti i candidati incontrati, in tal modo volendo sancire, anche davanti ai loro rispettivi sostenitori il pubblico impegno assunto dal loro candidato in difesa del nostro ospedale, ove così richiesto l’intervento del nostro presidente durante la cerimonia di apertura della campagna elettorale.

    In questo modo Orgoglio Castelvetranese ha inteso operare affinchè la grave problematica della difesa del diritto alla salute di tutti i cittadini belicini, si proponesse come una tematica trasversale a tutti gli schieramenti politici e quindi proposti all’ordine del giorno dei programmi elettorali di tutti i candidati.

    In ciò assolvendo un previsto principio statutario.
    Il Direttivo di Orgoglio Castelvetranese Belicino”

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024