• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Telecamere di video sorveglianza in piazza Dante, soddisfazione della consigliera Marchese

di: Redazione - del 2025-02-13

Immagine articolo: Telecamere di video sorveglianza in piazza Dante, soddisfazione della consigliera Marchese

Nel corso della seduta del Consiglio Comunale di ieri, alla lettura dell'interpellanza, presentata nei giorni scorsi sulla messa in sicurezza della zona piazza Dante, nello specifico davanti la Scuola dell'infanzia ed elementare, dalla consigliera Gabriella Marchese, l'Amministrazione Comunale ha rassicurato sull'importanza del punto in discussione tanto che si è già provveduto all'installazione di telecamere di videosorveglianza.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La consigliera Marchese ha espresso la propria soddisfazione: "Un ringraziamento va dato all'assessore della Polizia municipale Salvatore Ingrasciotta per la celerità e l'attenzione posta alla mia richiesta, che possa essere un primo segnale per la risoluzione immediata alla tutela della sicurezza dei cittadini".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter