Campobello, i commissari "rimpastano" gli incarichi
del 2012-08-31

La commissione straordinaria, formata da Esther Mammano, Natalia Ruggeri e Salvatore Mallemi, ha assegnato le posizioni organizzative, sino a fine dicembre, all'interno del Comune di Campobello.

Ad essere riconfermati sono stati Pietro Pantaleo, al quale è stato assegnato il settore "Servizi Finanziari e Tributari"; riconferma anche per Salvatore Montalbano, che dirigerà i lavori pubblici, "l'assetto del territorio e la tutela ambientale".
All'avvocato Kathya Ziletti è stato affidato il settore "area legale e contenzioso"; a Gaspare Manzo "l'organizzazione dei servizi demografici e statistici". Al segretario comunale Vincenzo Barone sono stati, invece, affidati gli "affari generali e istituzionali, la Polizia Municipale e i servizi socio - culturali".
E' rimasto fuori dalle posizioni organizzative l'architetto Ignazio Graziano, che ha ricoperto per anni l'incarico di dirigente del settore "Servizi alla città".