S. Ninfa, "efficientamento energetico, obiettivo riduzione Tari e pulizia centro urbano". Intervista al candidato Sindaco Ferreri
del 2023-05-11
Continua la campagna elettorale a Santa Ninfa del candidato Carlo Ferreri. Abbiamo intervistato il giovane candidato, già Presidente del Consiglio nell'ultima sindacatura Lombardino che si concluderà con le prossime elezioni amministrative di fine Maggio.
"ProgettiAMO Santa Ninfa - ha dichiarato ai nostri microfoni Ferreri - nasce da un'idea di lavorare sulla base di progetti chiari per la nostra comunità uniti alla passione e all'amore per questa città".
"Tra le nostre priorità - ha aggiunto il candidato Sindaco - vi è l'efficientamento energetico che è una delle tematiche sulle quali è stato fatto tanto ma c'è ancora molto da fare; un'altra cosa su cui vorremmo puntare è la pulizia del centro urbano che dev'essere una cosa da mantenere costantemente per tutti i giorni dell'anno e, accanto a questo, una gestione efficiente della raccolta differenziata che abbia un tornaconto anche per il cittadino, riducendo la T.A.R.I.".
Per scoprire di più, guarda la videointervista.
Spazio politico autogestito