Maurizio Indelicato questa sera a "Tu si que vales". "Vi sorprenderò con un omaggio alla Sicilia"
del 2017-12-02
Promette un’esibizione particolare e inattesa Maurizio Indelicato, cantante campobellese di 43 anni, fra i semifinalisti del programma per talenti emergenti targato Mediaset “Tu si que vales”.
Raggiunto al telefono dalla redazione l’artista ha commentato divertito e anche un po’ emozionato: “mi auguro che i miei compaesani e non solo siano orgogliosi della mia prestazione. Farò un pezzo molto particolare che è fondamentalmente un omaggio alla mia terra. Sarà qualcosa di veramente bello e credo anche di inaspettato. Spero che vada tutto bene. Per il resto me la gioco al massimo”.
La sua interpretazione sul palco di Canale cinque del brano inglese: "Now we Are free" di Enya lo scorso 30 settembre aveva fatto impazzire il pubblico che si era alzato in piedi per tributargli un grande applauso. Anche la giuria e il critico e produttore discografico Rudy Zerbi, si erano espressi favorevolmente nei confronti dell’artista locale.
Per la canzone dedicata alla figlia, un'esortazione ad andare sempre avanti nonostante le difficoltà, Indelicato aveva ricevuto il punteggio massimo. Con l’esibizione di stasera, che sarà trasmessa in diretta sulla rete ammiraglia Mediaset, l’artista si gioca l’occasione di staccare un biglietto di sola andata per la finale del talent show.