• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Il 4 Luglio sarà "Notte Azzurra". "I castelvetranesi non devono mancare"

del 2015-06-08

Immagine articolo: Il 4 Luglio sarà "Notte Azzurra". "I castelvetranesi non devono mancare"

Ancora un evento targato Castelvetranoshopping. A darne l'annuncio è il Presidente Billeri che con una lettera aperta si rivolge ala cittadinanza per la "Notte azzurra" che si svolgerà il prossimo 4 Luglio. Di seguito le sue dichiarazioni: "il centro storico di Castelvetrano lo pensiamo e lo vogliamo incessantemente pieno di vita, di persone che lo abbiano come punto di riferimento per i loro acquisti, per il loro tempo libero e coinvolte in tutte le iniziative che verranno.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il centro storico non solo come luogo di acquisto ma fulcro di socialita' ed esperienze" questa era ed e' la vision di castelvetranoshopping..... i fatti parlano chiaro con le migliaia di persone che hanno partecipato a ben 12 eventi realizzati dal 29 settembre ad oggi!

    Basta tornare indietro nel tempo con la memoria e vedere un centro storico pieno di gente, come non succedeva da tantissimo tempo. al di la' del ritorno economico subitaneo (che molti hanno comunque avuto), resta la indiscutibile realta' che e' quella di essere tornati alla vita.......

  • h7 immobiliare catalanotto
  • La prima sagra del carciofo della storia di Castelvetrano, condivisa e realizzata con distretto belice e belice valle, due associazioni belicine, ci hanno fatto capire che siamo stati e continueremo ad essere capofila e compagni di tutte le realta' associative del territorio che abbiamo come intento solo ed esclusivamente la valorizzazione del territorio.

    Abbiamo rinunciato a qualche evento, ma e' fisiologico prendersi una pausa, oggi vorremmo portare a termine il programma presentato al teatro Selinus con l'ultima fatica prima della stagione estiva "la notte azzurra".

    Per farlo abbiamo bisogno di voi, voi cittadini, voi amministrazione, voi commercianti, voi associazioni, voi club service abbiamo bisogno di voi tutti, abbiamo bisogno che ci facciate capire che amate castelvetrano, che amate il centro storico e che una volta per tutte ci diciate con molta franchezza se volete o no che Castelvetrano riviva!

    L'appello e' dunque rivolto a tutti Sindaco, assessore al turismo, funzionari, dipendenti... insomma a tutta quella gente che non puo' a nostro avviso far si che una nuova realta' ( che i paesi limitrofi ci invidiano) passi nel dimenticatoio !!! non ci crediamo noi di castelvetranoshopping che tutti voi non vogliate colorare di azzurro una notte, quella del 4 luglio che spero riempia come non mai la nostra Castelvetrano!

    Vi aspettiamo, pronti a rimboccarci di nuovo le maniche, si'... vi aspettiamo.. ma questa volta dovete esserci tutti!"

    Giovanni Billeri

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1