• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

II Edizione del Concorso Nazionale “Miss Estate Mediterranea”. Prestigioso successo della New Production nella meravigliosa Sardegna.

del 2017-03-08

Era un successo già annunciato, ma lo è stato ancor di più la 1^ serata di spettacolo proposto dalla sig/ra Maria Speranza Atzeni Presidente della New Speranza, e dal suo staff che con classe, freschezza, e professionalità hanno organizzato la prima finale regionale per la Sardegna del Concorso di bellezza Nazionale denominato “Miss Estate Mediterranea”, svoltasi a Quartu S. Elena.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nella serata di Domenica 26 Febbraio 2017, grazie al contributo di alcuni privati, si sono sfidate a colpi di portamento, classe e charme numerose ragazze provenienti dalle province di Cagliari, Nuoro ed Oristano che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente.

    La serata è stata allietata da tante modelle che hanno sfilato in t-shirt, bikini, costume intero, abiti casual, eleganti ed impreziosita dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e da numerosi artisti e dalla selezione di 20 bimbi/e, che hanno concorso per l’elezione di Miss e Mister Baby Show.

    Nel corso della serata, le modelle, inoltre, hanno indossato gli splendidi abiti da sposa dell’atelier Centro Sposa, gli straordinari gioielli creati da Monica Fontana ed i Costumi originali impreziositi dalla fantasia della stilista Klodjana Kocai.

    La serata è stata egregiamente presentata dallo strepitoso professionista dello spettacolo e direttore artistico Max Sabetta, coadiuvato da tre splendide vallette Elisa Vaccargiu, Laura Garau e Sakina Signorelli, le coreografie sono state curate splendidamente da Amalia Casabianca.

    Si sono alternati in passerella i seguenti ospiti: Leonardo Desogus, piccolo cabarettista, la straordinaria voce della giovane Arianna Barra, e della signora Titti Accardo,  i ballerini Alberto e Sakina, e lo show man Fulghesu Silvano.

    Testimonial della serata è stata la bravissima e conturbante Elisa Vaccargiu. Giuria altamente competente e professionale costituita: Salvatore Ginevra Patron del Concorso Nazionale “Miss Estate Mediterranea”, Marco Loi  Regista cinematografico, Albertina Farci ex fotomodella, Claudia Laconi avvocatessa, Gianna Melis parrucchiera e curatrice d ‘immagine, Gabriela Pistis professoressa insegnante Scuola Elementare, Gigi Gessa maestro d’arti marziali.

    In riferimento al Concorso Miss e Mister Baby Show risultano qualificati per la Finale Nazionale del Trofeo Baby Art Show per la: Categoria A (4 – 8) anni,  Aisha Espis 4 anni nativa di Monserrato (CA) splendida bimba 1^ classificata.  Categoria B (9 – 13) anni,  Francesco Giuseppe Salis 11 anni nativo di Cagliari col sogno di diventare un ottimo portiere di Serie A, 1° classificato. Ignazio Vaccargiu, 11 anni nativo di Cagliari brioso, spiritoso, col sogno di diventare un ottimo calciatore 2° classificato.

    In riferimento al Concorso Nazionale Miss “Estate Mediterranea” hanno vinto la manifestazione le seguenti modelle, ad aggiudicarsi le fasce sono state:

    • Giulia Planta, splendida ragazza 18 enne di San Sperate studentessa dell’Istituto Tecnico Economico “Pietro Martini”, col sogno di diplomarsi e diventare una modella famosa, Prima Classificata Miss Estate Mediterranea;
    • Emily Espis,14 anni di Monserrato (CA), studentessa del Liceo Scienze Umane “Sacro Cuore” di Cagliari, ragazza solare, determinata, dal portamento elegante e professionale col sogno di diventare attrice protagonista, Seconda Classificata Miss Estate. Mediterranea;
    • Erika Marras, 26 anni nativa di Cagliari, proveniente da Sestu impiegata, col sogno nel cassetto di diventare attrice. Terza Classificata Miss Estate Mediterranea;

    Le prime tre Miss sopramenzionate parteciperanno alla Finale Nazionale di “Miss Estate Mediterranea” che si terrà nel settembre del 2017,  Fotografo ufficiale della kermesse: Donato Derchia. Alla fotografia hanno partecipato: Fotocine Club 2001. Riprese video a cura di Luigi Desogus.

    Animatori della serata: Signor Fulgesu Silvano, protagonista dello show di mimo dance e Max Sabetta.  La serata è stata organizzata in maniera superba dall’ intero staff dell’ Associazione Culturale Sportiva “New Speranza” della signora Speranza Atzeni coadiuvata dallo staff della New Production di Salvatore Ginevra e da Amalia Casabianca  responsabile d’immagine.

    Nella foto: Amalia Casabianca coreografa, Erika Marras 3^ cl., Giulia Planta 1^ cl., Speranza Atzeni responsabile del Concorso x la Sardegna, Emily Espis 2^ cl. e il Patron Salvatore Ginevra. 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter