S. Ninfa, lunedì le riprese dello spot contro le dipendenze. Si cercano attori
di: Comunicato Stampa - del 2017-06-17
L’associazione Zenzero e Tulipani in collaborazione con il Comune di Santa Ninfa e l’Asp di Trapani realizzerà lo spot "Bevi con la testa", un filmato di prevenzione dell’alcolismo che presta particolare attenzione agli stili di vita giovanili legati alle dipendenze patologiche.
Lo spot sociale sarà girato in piazza Libertà, lunedì 19 giugno, a partire dalle 17 e fino alle 20. A dirigere lo spot sarà la regista Clelia Parisi. Gli organizzatori lanciano un invito alla partecipazione, specificando che per potere essere attori non ci sono limiti di età. Il set avrà come ambientazione una festa all’aperto, nella quale è previsto un dee-jay e quindi tanta musica: ragione per la quale si richiede un abbigliamento da serata in discoteca. Al termine delle riprese ci sarà un rinfresco esclusivo per i partecipanti al set.
L'impegno prevede una giornata dedicata alle prove ed una giornata al set vero e proprio. Per Informazioni e adesioni scrivere una mail a [email protected] o [email protected]. Occorre inviare una foto con costumi di scena ed indicare nome, cognome ed età. Oggetto della mail "Adesione spot sociale".