• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Gigi D'Agostino fa il "boom" al Nirvana. Sabato attesi gli Eiffel 65

del 2017-08-07

Le note de ‘L’Amour Toujours’, forse uno dei pezzi più conosciuti nella storia della musica elettronica, hanno fatto da cornice ad una serata straordinaria. Gigi D’Agostino, quello che da tutti viene riconosciuto come ‘padre’ della musica dance italiana, ha illuminato la scorsa caldissima notte selinuntina con uno spettacolo a dir poco prodigioso.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Ospite della discoteca Nirvana di Marinella di Selinunte, che ieri sera ha raggiunto uno storico SOLD OUT, con la sua presenza D’Agostino è riuscito ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico siciliano: il suo ritorno nei club della Sicilia era atteso da 8 anni, un periodo lunghissimo per un artista così apprezzato e seguito.

    Il poliedrico DJ, capace di trascendere le mode e restare costantemente sulla cresta dell’onda per gli ultimi 20 anni, è riuscito a far ballare e cantare un pubblico davvero variegato: dai più grandi, che hanno vissuto l’età aurea della musica dance italiana a cavallo tra gli anni ’90 ed i 2000, fino ai più giovani, cresciuti seguendo la leggenda di Gigi D’Agostino. Il risultato è sulla bocca di tutti: una serata indimenticabile, entrata di diritto e con grande rapidità nella storia degli eventi siciliani.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • L’emozione dell’organizzazione del Nirvana è davvero palpabile: dopo una stagione davvero intensa che ha condotto a Selinunte artisti del calibro di Martin Garrix e Fabri Fibra, ed ospiti come Anna Falchi, Mario Serpa e Mariano Di Vaio, riuscire a riportare in Sicilia Gigi D’Agostino ed ad ottenere un riscontro tale, non può che rendere soddisfatti.

    Ed è un segnale davvero positivo quello lanciato dall’organizzazione: fare intrattenimento di alta qualità in un territorio difficile come quello siciliano, con impegno e dedizione è ancora possibile.

    Superata l’euforia Gigi D’Ag, al Nirvana, non è però ancora arrivato il momento di fermarsi ed adagiarsi sugli allori: si riparte la prossima settimana, sabato 12 agosto, con un altro evento iconico. Al Nirvana sono infatti attesi gli Eiffel 65, un vero e proprio mito della musica a livello internazionale, pronti a regalare alla platea del Nirvana un’altra notte indimenticabile. L’estate selinuntina ha ancora molto da dire. Migliaia di giovani da tutta la Sicilia stanno scegliendo l'organizzazione del Nirvana che può contare su di uno Staff di primo livello necessario per garantire un sabato all'insegna del sano divertimento.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1