• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Continua la preparazione dei ragazzi della A.S.D. Folgore Castelvetrano Calcio a 5

di: Comunicato Stampa - del 2012-10-23

Immagine articolo: Continua la preparazione dei ragazzi della A.S.D. Folgore Castelvetrano Calcio a 5

Continua la preparazione dei ragazzi della A.S.D. Folgore Castelvetrano Calcio a 5, in vista dell’inizio del Campionato di serie D.
Agli ordini di Mister Vittorio Raspanti i ragazzi stanno cercando di assimilare i nuovi schemi tattici portati dal nuovo allenatore.
Intanto la coppia di Dirigenti Franco Corso e Nicola Passanante, supportano la squadra nei loro fabbisogni.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Franco Corso esprime il suo pensiero dichiarando: “Devo ringraziare pubblicamente il Presidente dell’A.S.D. Folgore Castelvetrano per averci dato la possibilità di continuare a fare Calcio a 5 nella nostra città; dopo il fallimento della Selinus calcio a 5, credevo fosse giunta la fine per il Futsal, ma ho trovato nel Presidente Felice Scaglione e nei dirigenti Folgorini la massima disponibilità per non far morire il calcio a 5 a Castelvetrano, e grazie alla collaborazione di nuove forze umane  e di esperienza come Nicola Passanante stiamo portando avanti un progetto che possa far scoprire il Futsal vero nella nostra Città”.

    Intanto è di pochi giorni fà, l’accordo di sponsorizzazione per la nuova stagione stretto con l’Istituto di Medicina e Riabilitazione “Eleonora” di Castelvetrano. La Società di Castelvetrano, leader nel settore della riabilitazione medica, ha creduto nel progetto dell’A.S.D.Folgore calcio a 5 legando il proprio nome a quello della Società rossonera; “ è un connubio che ci rende felice, dichiara il Dirigente Nicola Passanante artefice dell’operazione, sono sicuro che insieme faremo grandi cose anche in prospettiva futura.

    "L’accordo con l’Istituto di Riabilitazione Eleonora, è un punto di forza per la nostra squadra, infatti oltre a supportarci economicamente, l’Istituto di Medicina svolgerà un’azione di prevenzione e riabilitazione medica nei confronti dei quei giocatori che ne dovessero aver bisogno; infatti, grazie alla presenza di numerosi macchinari diagnostici, l’istituto Eleonora sarà in grado di intervenire prontamente sugli infortuni che dovessero capitare durante la stagione. Di tutto ciò se ne avvarà anche la A.S.D.Folgore calcio a 11 grazie alla collaborazione intrapresa”.

    Dalla coppia Corso - Passanante ci si attende molto per fare il salto di qualità, il binomio sembra essere perfetto, così come il campionato ci si augura possa essere vincente.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025