Federkombat, ottimi risultati ottenuti dagli atleti del Team Marino a Jesolo. Tre giovani vestiranno la maglia azzurra
di: Redazione - del 2025-04-29

Ottimi risultati per gli atleti del Team Marino che hanno partecipato ai Campionati Italiani Federkombat, che si sono svolti a Jesolo, domenica 27 aprile. Manifestazione che ha visto all'opera più di mille giovani cadetti provenienti da tutta Italia. Su quattro atleti, tre vestiranno la maglia della Nazionale Italiana nel prossimo Campionato Europeo:

Giada Basiricò che ha ottenuto il Primo posto, Marco Li Vigni che ha ottenuto il Primo posto e Anna Sole Grassi classificatasi al Secondo posto.
I coach Vito e Cesare Marino sono soddisfatti dei risultati ottenuti dai propri ragazzi "hanno affrontato un contesto sportivo di altissimi livelli, riuscendo a raggiungere l'obiettivo prefissato. Un plauso anche al 4° atleta, Andrea D' Anna, che, anche se non ha raggiunto il podio, ha dimostrato di possedere grandi qualità. Ora ricominciamo a testa bassa con gli allenamenti in vista del Campionato Europeo".
