Folgore: allontanati Santangelo e Treviso. L'allenatore crede ancora nella salvezza
del 2011-12-06
In foto: Matteo Gerardi, tecnico della Folgore (ph. agrigentooggi.it)
Dopo la sconfitta di Castellammare la società Folgorina ha deciso l’allontanamento dell’attaccante Santangelo e del centrocampista Treviso. L’intenzione della società è quella di cercare immediatamente sul mercato degli elementi validi da potere inserire in un organico troppo giovane per pensare ad una tranquilla salvezza.
L’allenatore Matteo Gerardi è fiducioso:devo dare atto a questa società di credere ciecamente nella ripresa della squadra, così come ci credo anch’io. Stiamo trattando alcuni giocatori importanti che ci possano consentire di puntellare l’organico”.
Nessun nome è stato fatto dalla dirigenza che sta lavorando sodo per cercare adesso un attaccante, un centrocampista e probabilmente anche un forte esterno basso. Se si riuscirà a trovarli si apre quanto meno la speranza della ripresa di questa squadra che mai come quest’anno ha inanellato una serie impressionante di sconfitte.
Sicuramente adesso con il colombiano Plaz, De Maria, Angotti in avanti e qualche nuovo innesto la squadra potrebbe aggiustarsi. L’importante è trovare gente motivata disposta a quella che sembra una difficile scommessa: la salvezza.