• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Folgore, dopo le tante partenze si parla di un ritorno di Roberto Termine

(fonte: Gds) - del 2014-01-02

Immagine articolo: Folgore, dopo le tante partenze si parla di un ritorno di Roberto Termine

Non sarà certamente un bel 2014 per la Folgore che sembra abbandonata a se stessa, al punto che nemmeno la società sembra credere più in una ipotetica salvezza. Le partenze di Bognanni e di Licata confermano questa tesi e per l’allenatore Giovanni Messana è sempre più difficile arrivare la domenica a far scendere in campo undici elementi fisicamente a posto e con qualche elemento in panchina.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Lo stesso tecnico conferma le difficoltà e qualche allenamento è saltato durante i richiami di preparazione sotto natale. Pur con tutte le attenuanti del caso per la società folgorina e per il suo presidente, quello che sembra certo è che si voglia garantire solo la continuazione del campionato al di là dei risultati.

    In settimana si era anche parlato di un possibile invito, pare raccolto, fatto all’ex capitano folgorino Roberto Termine, che avrebbe dato la sua disponibilità a dare una mano ai suoi ex compagni di squadra. Giovanni Messana nella giornata di oggi dovrebbe sentirlo per cercare di convincerlo ad accettare di ritornare a vestire la maglia rossonera pur con le difficoltà logistiche legate al fatto che il giocatore saccense ha un lavoro che non si concilia molto con gli orari degli allenamenti.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • La ripresa del campionato offre un Folgore-Marsala con la società folgorina che dovrà fare a meno anche del portiere Longo squalificato e trovare un sostituto sembra proprio difficile a meno che si voglia fare debuttare un ragazzino degli allievi.

    Eppure se un gruppo di persone riuscisse a dare una mano a questa società si potrebbe parlare ancora di salvezza, facendo arrivare qualche elemento di peso, visto che sono andati via quasi tutti i senior.

    Per la Folgore si prospetta un finale di campionato avaro di soddisfazione per i tifosi che non vogliono accettare l'idea di una retrocessione così scontata

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter