Giornate di preparazione atletica per la Folgore
del 2011-12-26
In foto: La Folgore in allenamento
Giorni intensi di preparazione atletica per gli atleti folgorini anche durante le festività. Matteo Geradi si ritrova una squadra quasi del tutto rinnovata che deve essere temprata nelle gambe e soprattutto deve trovarel’amalgama necessaria per cercare di riprendere un nuovo cammino.
L’organico adesso sembra più robusto con gli arrivi di Mancino, De Maria, Pla, Angotti , Castiglione e qualche giovane, ma resta sempre un incognita chi dovrà mettere la palla dentro, visto che Angotti non è un ariete, non è una vera punta e che avrebbe bisogno di una torre al centro dell’area avversaria per potere avere degli spazi maggiori di manovra.
A parte il risultato di domenica scorsa, la Folgore sembra essere in crescita e se arriverà la condizione fisica allora si potrà dare un giudizio diverso e guardare con più ottimismo in avanti.
Il tecnico Matteo Gerardi è ottimista nell’impresa di salvare la squadra e ha portato con sè Abbene, ex calciatore libetano, nelle vesti di allenatore in seconda.
Intanto sono state due le giornate di squalifica inflitte alll’attaccante Barraco, autore del gol a Valderice a seguito della sua espulsione.