Giorno 26 Folgore- Raffadali. Piace Tripodi. Scimemi al Campobello
del 2012-08-09
In foto: Folgore e Parmonval prima del fischio di inizio
La Folgore dopo il ripescaggio in Eccellenza è già al lavoro per allestire una buona formazione in grado di disputare un campionato che possa dare qualche soddisfazione ai tifosi.
Anche se in ritardo bisogna pur partire. Giorno 26 Agosto primo turno di Coppa Italia contro il Raffadali e non si sa se tra le mura amiche o in casa agrigentina. Domani sera si potrebbe avere il nome del nuovo presidente, sembra prendere quota il nome di Matteo Gerardi come allenatore.
Sono già iniziate le manovre per assicurarsi dei buoni atleti. Nessuna indiscrezione ma uno sembra proprio essere Peppe Tripodi, esterno basso, che ha militato con il Marsala anche in D e lo scorso anno solo per motivi di lavoro a Strasatti. Sarebbe un bel colpo. Si parlava anche di Ciccio Scimemi ,un ritorno, ma l’atleta salemitano sembra essersi accasato a Campobello.
Si registra la partenza di Licata destinazione Ribera, Montagna,Bono e Montepiano al Mazara. Resta l’ottimo Mangiaracina, Morici e tanti altri ma per conoscere i primi colpi di mercato bisogna prima conoscere la nuova società.
Di certo è che non si vogliono fare gli errori della scorsa stagione e allora puntare subito su elementi conosciuti e prendere per esempio un attaccante di razza piuttosto che cinque mezze punte anonime ma che costano.