• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio politico R1

Il Comune dà in gestione il "Paolo Marino" e il "Franco Lombardo". Ecco le condizioni previste

del 2017-10-24

Immagine articolo: Il Comune dà in gestione il "Paolo Marino" e il "Franco Lombardo". Ecco le condizioni previste

L' Amministrazione Comunale è alla ricerca di una società che possa prendere in gestione lo stadio "Paolo Marino". Dopo la revoca alla società della Folgore per mancanza di attività agonistica, la Commissione ha lavorato ad un bando per l'affidamento della struttura.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La durata della concessione sarà di tre anni, e la società verrà selezionata in base ad un punteggio dato sulla base della tipologia di sport praticata, dell'esperienza nella gestione di impianti sportivi, dei risultati sportivi ottenuti nei tre anni precedenti oltre che dalla maggiorazione sul canone annuo di locazione, la cui base è stata quantificata in cinquemila euro annui.

    Le domande e la documentazione previste nel bando dovranno essere presentate entro e non oltre il 6 Novembre 2017.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Le istanze saranno esaminate da un'apposita Commissione che sarà nominata successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle stesse.

    L'immobile sarà concesso nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Tutte le spese relative e conseguenti al contratto saranno a carico del concessionario che si obbliga ad effettuare sull'immobile tutte le opere necessarie ad adibirlo all' attività da esercitare sullo stesso.

    Il concesionario sosterrà anche le spese relative a garantire la custodia dell'impianto e tutti gli interventi di manutenzione che saranno necessari durante l'utilizzo dell'immobile. Il concessionario dovrà parimenti farsi carico degli oneri per gli allacci ai servizi a rete (energia elettrica, gas telefono, acqua ecc.) e del pagamento dei canoni e consumi relativi.

    Stessa sorte per l'impianto sportivo "Franco Lombardo", per il quale è stato stabilito una base di canone annuo inferiore: tremila euro annui per la gestione del cosiddetto campo alternativo.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1