• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Il Prater corsaro a Mazara.Tre punti importanti. Doppietta di Giaramita

del 2013-12-10

Immagine articolo: Il Prater corsaro a Mazara.Tre punti importanti. Doppietta di Giaramita

 Nel doppio confronto di questo turno folgore – mazara  e pro mazara – prater a portare a casa 3 punti  è stato il Prater! Tre punti importanti, dopo l’immeritata sconfitta di domenica scorsa. L’avversario di turno,  nonostante la classifica dopo le prime giornate ha dimostrato di meritare più punti di quanti ottenuti fini adesso

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • I ragazzi del Prater, sicuramente, consci del fatto che la partita poteva essere alla portata, sono scesi in campo poco concentrati, esprimendo, comunque, delle buone trame di gioco. Si gioca a due o tre tocchi, ma il Pro Mazara reagisce con grinta, commettendo dei falli sull’uomo, tanto da infortunare diversi ragazzi del Prater. Adeguato è stato l’arbitraggio.

    Al 20’ arriva il vantaggio per il Prater. Con un’azione ben manovrata, partita dalla difesa, lo sgusciante Maggio, dopo una serie di dribling in area di rigore avversaria, batte l'incolpevole portiere avversario.

  • h7 immobiliare catalanotto
  •  Da segnalare l’ottima prestazione del portiere del Pro Mazara, che si è reso protagonista di una serie di parate di categoria superiore.

    Il Prater continua a macinare azioni, ma gli ospiti si vanno vedere in area di rigore con delle buone trame di gioco, tanto da impegnare per ben due volte l’ottimo La Rocca, convocato per turnover deciso dall’allenatore.

    Al 35’, però, il Pro Mazara perviene al pareggio grazie ad un calcio di rigore, giustamente assegnato dall’arbitro. Nel secondo tempo, Di Chiara effettua del sostituzioni che si rileveranno fondamentali.

     Si arriva facilmente sotto porta, G.Pusano compie delle incursioni all’interno dell’area di rigore avversaria da brividi, sfiorando più volte il gol. L'arbitro concede un calcio di rigore al Prater, magistralmente battuto dal bomber Giaramita.

    E’ il 67’. La gara scorre con questi ritmi. Il Prater chiude gli avversari nella loro metà campo. Al 75’ su una delle solite ripartenze e con una azione manovrata a centrocampo da Infranca e D. Lombardo mette in condizione l'imprendibile Giaramita di realizzare la doppietta.

     Formazione: La Rocca, Pusateri, Curseri (Dimarco), Lombardo G., Catanzaro (Bonura), Bellante, Pagano (Sciaccotta), Montoleone (Impallari), Maggio (Giaramita), Infranca, Lombardo D.  – all. Di Chiara 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter